la nostra storia
Una gomma a terra. Un passaggio non previsto. Il desiderio di cambiare. Nasce così la nostra avventura. Un'idea quantomeno
coraggiosa in cui i presupposti per fallire c'erano tutti. Dal momento storico non proprio dei migliori, allo scetticismo che circondava una ventiquattrenne neo laureata ed un trentottenne con moglie e figlia. Da non sottovalutare un altro piccolo dettaglio. Non avevamo un euro. Ed è così che IL 5 OTTOBRE 2008 ABBIAMO INAUGURATO LO STUDIO !!!
Via Enrico Toti 45/A. Il primo indirizzo. I primi 80 metri quadri.
Dopo un anno e mezzo il primo stipendio... 100 euro !!!
Inutile dire che sono stati mesi difficili. Giorni trascorsi alla ricerca di quel dettaglio che potesse fare la differenza. Ed è in un contesto simile che nasce il nostro modus operandi.Partendo dal presupposto che non esiste un singolo trattamento che da solo risolve il problema ma è sempre l'azione combinata di più tecniche e metodiche, abbiamo deciso di non far pagare la singola terapia, ma la seduta. Un protocollo tutto compreso in cui, nell'arco di circa 45/50 minuti, facciamo quel che serve... ad un unico costo fisso. Combiniamo la velocità e l'efficacia degli elettromedicali con l'imprescindibile lavoro manuale adattando l'approccio in funzione della risposta del paziente nel suo percorso di recupero. Un paziente ogni ora, non di più. Senza tempi di attesa. Una scelta a quanto pare risultata vincente. Arrivano i primi collaboratori e specialisti.
Nel 2015 abbiamo sentito la necessità di ulteriore spazio. Ci spostiamo in Via Musone 39, attuale sede. Centocinquanta metri quadri. Pochi anni e ci allarghiamo anche nel locale a fianco. Altri ottanta. Di pari passo, cresce chiaramente anche lo Staff. Passano gli anni e la lenta ma costante crescita dello studio prosegue. Qualche circostanza favorevole. Un'ulteriore buona dose di coraggio ed arriva un altro grande step. 25 Luglio 2023, ore 15.00. Compriamo il locale adiacente. Speculare. Altri duecentotrenta metri quadri. Che dire. Eravamo in 2 in 80 mq. Ora, dopo 15 anni, siamo in 15 in 460 metri.